Nome e Cognome

Email

Data di Arrivo

Data di Partenza

Nr. Persone

Località

Data di arrivo

Num. notti

Num. camere

Num. adulti

Num. bambini

Eventi

UCI TRIALS WORLD CUP

Evoluzioni mozzafiato e giochi di equilibrio. La Val di Sole si prepara nuovamente ad accogliere i funamboli della bicicletta nel nuovo Bike Trial di Vermiglio.

In un territorio che respira per le due ruote non poteva mancare l’appuntamento con la UCI Trial World Cup che torna in Trentino dal 24 al 26 Luglio. Come lo scorso anno, il meglio del Trial mondiale si appresta a sfidarsi nel polmone verde adiacente ai Laghetti di San Leonardo, un sito di grande bellezza e fascino, apprezzato da atleti, tecnici e spettatori.

 

Info: www.valdisolebikeland.com

 

 

 

 

 

 

Contatti:

Tel. 0463.757196

E-mail: info@agenziamontana.com

Ci trovi anche su Facebook e Instagram

UCI MTB WORLD CUP DH/XCO & UCI MTB FOUR-CROSS WORLD CHAMPIONSHIPS

La grande Mountain Bike abita in Val di Sole. In attesa del ritorno dei Campionati del Mondo di Downhill e Cross Country in programma nel 2021, gli impianti di Daolasa di Commezzadura (Trentino) ospitano il prestigioso appuntamento di Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup dall’11 al 13 Settembre.

 

Un entusiasmante weekend che si aprirà Venerdì 11 Settembre coi Campionati del Mondo di Four-Cross, seguiti Sabato 12 dalla grande sfida nel tempio del Downhill, la

“Black Snake” per dominare l’impegnativa pista solandra servono tecnica e il coraggio.

Infine, Domenica 13, il weekend si chiuderà nel segno del Cross Country, la disciplina Olimpica della Mountain Bike.

 

Attorno allo spettacolo, le bellezze della Val di Sole, la musica, il divertimento che accompagna l’intero weekend, e da cui è impossibile non lasciarsi coinvolgere. Info e biglietti:

www.valdisolebikeland.com

 

 

 

 

 

 

Contatti:

Tel. 0463.757196

E-mail: info@agenziamontana.com

Ci trovi anche su Facebook e Instagram

Cheese FestiVal di Sole 2020

Una grande festa di sapori. Storie di uomini, donne e animali che da millenni vivono insieme in montagna. È la cultura dell’alpeggio, che profuma di erba, di latte, burro e formaggi. Forte di una lunga tradizione, straordinariamente moderna per i palati fini di oggi.

 

Vieni a scoprire i sapori della nostra valle, ma non solo!

In estate le montagne della Val di Sole vi offriranno passeggiate, escursioni in quota per i più esperti ed escursioni naturalistiche per ammirare la ricca flora e fauna che popola le montagne e i due parchi di cui parte il territorio fa parte, il Parco Nazionale dello Stelvio a Nord e il Parco Naturale Adamello Brenta a Sud.

 

 

 

 

 

 

Contatti:

Tel. 0463.757196

E-mail: info@agenziamontana.com

Ci trovi anche su Facebook e Instagram

RITIRO ESTIVO NAPOLI CALCIO 2020


Ritorna il grande calcio in Val di Sole: per il decimo anno consecutivo, la splendida località di Dimaro Folgarida, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospiterà il ritiro precampionato della SSC Napoli.

 

La blasonata squadra partenopea si allenerà presso il Centro Sportivo Comunale tutti i giorni a partire dalle

9.30 al mattino e dalle 16.30-17.00 nel pomeriggio, salvo cambiamenti di programma (potrebbero esserci mezze giornate o giornate di riposo).

I campioni azzurri da diversi anni ai vertici della Seria A svolgeranno gli allenamenti a porte aperte con ingresso gratuito. Al termine di ogni sessione di lavoro sul campo, i tifosi potranno incontrare alcuni giocatori per gli autografi.

 

Allenamenti, amichevoli, incontri con i tifosi, serate musicali a tema, appuntamenti di cabaret e intrattenimento: un concentrato di eventi davvero unici per tutti i tifosi azzurri.

 

Un’occasione assolutamente da non perdere per i tantissimi tifosi napoletani ed appassionanti del bel calcio: poter vedere dal vivo le esibizioni di capitan Insigne e compagni nello splendido scenario naturale della Val di Sole!

 

Contatti:

Tel. 0463.757196

E-mail: info@agenziamontana.com

Ci trovi anche su Facebook e Instagram

Val di Sole Opportunity – Guest Card Trentino

 

Soggiorna da noi dal 20 giugno al 13 settembre!!

Avrai l’opportunità di salire sulle montagne della Val di Sole con le oltre 10 funivie e seggiovie e raggiungere i 3000 metri e, in tutto il Trentino, di muoverti liberamente  con il treno ed il pullman, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici e accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali.
Il tutto grazie alla “Val di Sole Opportunity-Guest Card Trentino”.
Solamente per i nostri ospiti la card, nella sola formula 6 giorni, sarà a disposizione a condizioni veramente vantaggiose:

€  37,00 adulti

€ 26,00 ragazzi 12-16 anni

GRATIS I BAMBINI fino a 12 anni se accompagnati da 1 adulto (1:1).

Ecco le opportunità offerte:

  • libera circolazione su oltre 10 funivie, seggiovie e telecabine in Val di Sole*;
  • libera circolazione in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti Esercizio**;
  • libera circolazione sul treno Trento-Malé-Marilleva 900**, sulla linea ferroviaria della Valsugana (tratto trentino) e sulla linea ferroviaria del Brennero Treni Italia (tratto trentino);
  • libera circolazione sul TRENO+BICI***;
  • libera circolazione sui Bici-bus in Val di Sole e per Madonna di Campiglio e Pinzolo;
  • accesso, in Trentino, a importanti musei (MART, MUSE, Museo degli Usi e Costumi…), castelli e fortezze (Castello del Buonconsiglio, Castel Thun, Castello di Avio…), siti naturalistici (Parco Faunistico Spormaggiore, Canyon Rio Sass, Canyon del Novella…) e, in Val di Sole, a tutti i musei e siti storici;
  • entrata alle Terme di Pejo e di Rabbi e altri stabilimenti termali in Trentino per un assaggio di acque minerali****;
  • sconto 10% su acquisto prodotti caseari dai produttori in Val di Sole e degustazioni di prodotti tipici
    in molte cantine del Trentino;
  • tariffe ridotte del 30% sulle telecabine a Madonna di Campiglio e Pinzolo.