Nome e Cognome

Email

Data di Arrivo

Data di Partenza

Nr. Persone

Località

Data di arrivo

Num. notti

Num. camere

Num. adulti

Num. bambini

Marilleva 1400

Marilleva 1400: sport & fun tra le Dolomiti del Brenta

Inserita nello splendido scenario delle Dolomiti del Brenta in Trentino, Marilleva 1400 è un sogno di neve che diventa realtà, dove troverai tutto quello che serve per una rilassante o dinamica vacanza in montagna.

Facilmente raggiungibile in auto o in telecabina, Marilleva 1400 offre in inverno 140 km di piste da sci (di cui 25 Km sempre assicurati grazie all’innevamento artificiale senza uso di prodotti chimici) che la collegano sci ai piedi con i centri turistici di Folgarida e Madonna di Campiglio, creando così la più grande Skiarea del Trentino!

La stazione invernale di Marilleva fa parte del Circuito Skirama (unico skipass per 8 diverse aree sciistiche, 2 delle quali collegate tra di loro con sci ai piedi), offrendo la possibilità a principianti ed esperti di sciare sulle numerose piste blu, rosse e nere in totale divertimento, per una vacanza super!

D’estate l’estesa pineta che circonda l’abitato offre la possibilità di rigeneranti passeggiate ed escursioni a chi desidera una vacanza di assoluto relax, con possibilità di fare yoga e meditazione nel verde, in totale armonia con la natura.

Percorsi nordic walking, trekking e piste ciclabili nelle vicinanze.

Nonostante l’alta quota, Marilleva 1400 offre numerosi servizi: pattinaggio, piscine coperte, tennis, discoteche, bar, ristoranti e pizzerie, negozi, assistenza medica e farmacia.