Nome e Cognome

Email

Data di Arrivo

Data di Partenza

Nr. Persone

Località

Data di arrivo

Num. notti

Num. camere

Num. adulti

Num. bambini

Marilleva 900

Case vacanze Marilleva 900: lo sport senza confini

In Trentino, nel cuore della splendida Val di Sole si trova Marilleva 900, rinomata località turistica invernale ed estiva che offre infinite possibilità a grandi e piccini di trascorrere delle rigeneranti vacanze all’insegna del divertimento, dello sport e della natura.

Marilleva sorge a valle, lungo le rive del fiume Noce, dove si svolgono i campionati italiani e mondiali di canoa slalom, rafting e mountain bike.

Qui si snoda la pista ciclopedonale della Val di Sole, una delle più suggestive del Trentino. Questa, partendo dal ponte di Mostizzolo, si estende ricalcando il tracciato di antiche strade di collegamento per circa 34 kmfino alla frazione di Cogolo, in Val di Pejo, coprendo un dislivello complessivo di 595 m. Ben integrata con il treno Dolomiti Express (Trento-Malè-Marilleva), che in estate offre il servizio “Treno+Bici”, sul suo percorso è possibile noleggiare biciclette, sostare presso i vari ristoranti e bar o presso l’originale Bicigrill (a Pellizzano) e praticare numerose attività sportive. In estate è inoltre attivo il servizio Bicibus, appositamente attrezzato per il trasporto delle biciclette.

Per gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta, troverete qui a Marilleva 900 una palestra a cielo aperto! Marilleva 900, situata in un punto strategico, offre dei rapidi collegamenti con altri centri turistici, dando così la possibilità di fare delle rilassanti passeggiate, tonificarsi con il nordic walking o avventurarsi in escursioni ad alta quota nel Parco Nazionale dello Stelvio, nella Val di Pejo e Val di Rabbi, nella vicina Madonna di Campiglio e nel Parco Naturale Adamello Brenta… il tutto a una manciata di chilometri di distanza! Una soluzione davvero Smart!

Grazie al nuovo Centro Sportivo, la stazione turistica di Mezzana Marilleva vi potrà offrire il meglio dell’attrezzatura e dei servizi sportivi: due campi da tennis all’aperto, campo da pallavolo, tre campi da bocce, campetto per pallamano e calcetto e stadio del ghiaccio.

Per gli amanti dell’arrampicata il centro dispone anche di una parete per il climbing indoor, con la possibilità di partecipare ai corsi organizzati per adulti e bambini con personale qualificato (guida alpina).

Nelle immediate vicinanze è disponibile un attrezzato centro con la possibilità di provare numerose discipline: mountain bike, tiro con l’arco, nordic walking, trekking, rafting e minigolf a 18 buche. Ma non finisce qui!

Perché non attraversare i prati e i boschi in sella ad un cavallo o dedicarsi alla rilassante pratica della pesca. Tutto questo è possibile in Val di Sole!

Durante l’inverno, è in piena attività una pista di fondo di 8 km, ma se amate lo sci da discesa, a pochi passi dalle nostre strutture ricettive, gli impianti di risalita vi porteranno in pochi minuti a Marilleva 1400, direttamente sulle piste da sci, pronti per una giornata di puro divertimento con lo snowboard, lo slittino o gli sci!