Nome e Cognome

Email

Data di Arrivo

Data di Partenza

Nr. Persone

Località

Data di arrivo

Num. notti

Num. camere

Num. adulti

Num. bambini

Sci di Fondo

Sci di fondo in Val di Sole

Siete degli appassionati dello sci di fondo? Durante l’anno, non vedete l’ora di scivolare in silenzio tra la natura incontaminata del Trentino, con leggerezza e in perfetta armonia con i paesaggi che vi circondano?

In Val di Sole, troverete ottime piste per lo sci di fondo, perfette per ogni livello di allenamento. Vi aspettano oltre 50 chilometri di anelli, da percorrere con amici o in famiglia, abbracciati dai caldi raggi del sole e dalle vette maestose delle Dolomiti.

Gli amanti dello sci di fondo potranno scegliere ogni giorno un circuito diverso, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o propri dagli appartamenti o residence dell’Agenzia Montana Smartholidays & apartments.

  • Vermiglio: il più grande centro fondo della Val di Sole, con oltre 20 km di piste. Attorno a voi, il regno incontaminato del Parco Nazionale dello Stelvio e del Parco naturale Adamello-Brenta, per regalarvi emozioni intense ad ogni movimento…
  • Cogolo di Pejo: perfetto per chi si avvicina alla disciplina per la prima volta e ha voglia di imparare. Divertitevi a muovere i primi passi sugli sci, a seguire il “binario” tra gli scenari mozzafiato della Val di Sole, e a liberare corpo e mente con la tecnica del pattinato.
  • Mezzana: per chi cerca un luogo intimo, dove abbandonarsi ai panorami della Val di Sole, assaporare il silenzio attorno, e ritrovare un nuovo equilibrio attraverso l’attività sportiva all’aria aperta.
  • Ossana: la pista che piace ai più esperti come ai principianti. La meta perfetta per chi ama sciare in compagnia, con gli amici e la famiglia. Nessuno rimarrà deluso: piste in condizioni perfette, e le maestose vette delle Dolomiti a fare da cornice.
  • Rabbi: una pista magica, che si sviluppa interamente all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio. Circondati dal regno naturale, protetti come da una campana di vetro, concedetevi lunghe sciate emozionanti, che risveglieranno i vostri sensi…